Translate

domenica, luglio 22, 2007

Eva against Eva


Berenice... guardami come sono bella...
I miei capelli sono come trame d'oro... e il mio sguardo è azzurro come il mare.
Tutti mi amano... tutti mi vogliono...
Guardami Berenice... guardami come sono vestita bene.. .il mio corpo non conosce povertà... si nutre di pizzi e sete... bagante dall'oro...
Guardami Berenice... guardami come mi amano... io sono tutto quello che un uomo può desiderare... ricchezza.... perfezione... la mia anima è pura come una rosa bianca... sazia di bellezza ..
Guardami Berenice... guardami.... tu non sarai mai come me... perchè i tuoi occhi sono neri come la fame... e la tua anima è nuda.... non piange mai..
Guardami Berenice... guardami come piango... perché ? 
Infondo io ho tutto... ma le mie lacrime mi avvelenano... sporcano il mio bel viso....
Guardami Berenice... guardami... perché non mi vedi ? 
... sono un fantasma ? O sei invidiosa della mia bellezza... ?
Guardami Berenice... guardami... stò piangendo ancora... mi sento così vuota... perché non mi vedi ?
... io ho bisogno di te...
Guardati Berenice... guardati... non mi vedi...?

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ