Translate

mercoledì, marzo 27, 2013

Corte di Roma rovescia l'assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito

L'ultima notizia del giorno è l' annullamento del processo di assoluzione  nei confronti di Amanda Knox e Raffaele Sollecito.
Credo che tra tutte le informazioni negative che abbiamo e figuracce da peracottari che facciamo in Italia, questa sia finalmente una nota positiva a favore della giustizia Italiana.
Il che significa che abbiamo ancora magistrati, avvocati e giudici che sentono fortemente il bisogno che la verità venga rivelata e che la mano della giustizia colpisca fortemente i colpevoli.
Ciò che ha veramente dello sconcerto, per me, è come una città come Seattle abbia potuto accogliere, al suo ritorno in America, la Amanda Knox come una star, la quale riceverà per il suo libro " Waiting to be heard " (Aspettando di essere ascoltata) 4 milioni di dollari per raccontare la sua verità sulla sua vicenda giudiziaria in Italia, il quale libro sarà pubblicato in USA  il 30 Aprile 2013, mentre lo stesso giorno Diane Sawyer, anchor di " World News " della Abc, le farà la prima intervista da quando è uscita di prigione.


Il Nyt fa notare che i media statunitensi spesso hanno dipinto Amanda Knox come un'americana ingenua intrappolata nel pantano del " disfunzionale " sistema giudiziario italiano, mentre i giornali britannici hanno seguito il caso dal punto di vista della Meredith Kercher.
Una vittima inglese chiede disperatamente giustizia e finalmente un giudice italiano desidera che l'abbia.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ