Translate

sabato, giugno 08, 2013

Tu pensami...


Pensami,
pensami forte nella mia lontananza
fino a sentire la mia voce,
le mie mani ed il mio profumo
solo chiudendo gli occhi.
Io sentirò i tuoi pensieri dentro di me
a migliaia di chilometri.
Penseremo ed ameremo
con una sola testa,
e quando avvertirò dentro me
il tuo grido d'amore
arrivare come un onda magnetica
aprirò le mie braccia 
ad accoglierti per donarti rifugio
e le richiuderò su di te
come i petali
di una rosa al tramonto
mentre tu chiuderai gli occhi
sul mio petto
ad ascoltare la carezza
della mia mano nei tuoi capelli
e ci sentiremo vicini
e storditi d'incanto
in questo tenero abbraccio
sconosciuto a spazi e distanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ