Translate

domenica, aprile 06, 2014

Pumpkin Key


Avete mai sognato, almeno una volta nella vostra vita, di possedere un’isola privata nella quale rifugiarvi e ritemprarvi dalle fatiche del vostro lavoro e dalle preoccupazioni economiche ? 
Bene, questo vostro desiderio sappiate che potrete realizzarlo, se possedete nel vostro cassetto segreto, 110milioni di dollari da spendere come volete. 

Infatti sborsando questa incredibile cifra, potrete accaparrarvi una delle stupefacenti e piccole ( si fà per dire ) isole che fanno parte dell’arcipelago delle Florida Keys.


Una delle isole in vendita si chiama Pumpkin Key ed ha una superficie di circa 10 ettari. Acquistandola, in ogni caso, non diventerete proprietari soltanto delle sue spiagge paradisiache e della rigogliosa vegetazione che ricopre letteralmente ogni singolo ettaro l'isola, ma anche di una villa-bungalow grande 465 metri quadrati. Immersa nel verde e a due passi dalla riva dell’oceano, è dotata di tre camere da letto, di un grande portico che dà accesso diretto alla spiaggia e perfino di una sala giochi con vista sull’oceano.
Ed ora, siamo pronti a fare l'affare ?

2 commenti:

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ