Translate

domenica, agosto 31, 2014

L'unico uomo che non potrò mai incontrare, lui è quello al quale vorrei dare il mio cuore...




The Lake House - Trailer

A lonely doctor ( Sandra Bullock ) who once occupied an unusual lakeside home begins exchanging love letters with its newest resident, a frustrated architect ( Keanu Reeves ). 
When they discover that they're actually living two years apart, they must try to unravel the mystery behind their extraordinary romance before it's too late.

Produzione:
Il film è ambientato e girato nella zona di Chicago. 
La casa sul lago è stata costruita su quello che viene chiamato Maple Lake, si trova all'interno del Maple Lake Forest Preserve fuori di 95th Street nella periferia sud-ovest di Chicago. 
Dopo le riprese la casa fu poi rimosso e un semplice bacino di pesca è stato messo al suo posto. Le scene del centro sono in The Loop . 
La scena in cui Kate e Morgan vanno nell'ufficio di Henry, e la drammatica uscita di Kate giù per le scale è stato girato presso la Architecture Foundation di Chicago. 
La scena in cui Henry e Alex parlano in strada dopo essere stato nell'ufficio del padre è stato girato sul blocco di South Michigan Avenue 400, di fronte al Fine Arts Building e il Teatro Auditorium . 
Altro luogo delle riprese includono Aurora, Illinois (ora la comunità Madison Park) & Riverside, Illinois , una cittadina alla periferia di Chicago noto per le sue case storiche, e diversi edifici di Frank Lloyd Wright. 
La stazione ferroviaria nel film è la vera stazione di Riverside, e il ponte che attraversa Alex, a caccia di Jack è chiamato il "Swinging Bridge". 
Si attraversa il fiume Des Plaines .

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ