Translate

sabato, aprile 25, 2015

I'm ( not ) ...

Io non sono i miei anni,
nè la taglia che indosso,
non sono il mio peso
o il colore dei miei capelli.
Non sono il mio nome,
o le fossette sulle mie guance,
sono tutti i libri che ho letto,
e tutte le parole che non dico,
sono la mia voce assonnata al mattino
e la tristezza che nascondo molto bene,
sono il graffio della mia risata
ed ogni lacrima restata appesa,
sono le canzoni urlate così forte
quando sapevo di esser tutta sola,
sono anche il posto in cui non sono mai stata
e il solo che davvero vorrei chiamare casa,
sono tutto ciò in cui credo
e le persone a cui ho voluto bene,
sono le fotografie nella mia casa
ed il futuro che fantastico.
Sono fatta di così tanta bellezza
ma forse tutto ciò mi sfugge
da quando ho deciso di essere
tutto quello che non sono.



23 Aprile 2015


2 commenti:

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ