Translate

domenica, febbraio 11, 2007

Avrei bisogno di ...............;-))


La giornata si preannuncia stanca...logico dopo aver lavorato anche il sabato, la domenica non può che essere stanca...cmq, cosa dire ?.....Frà un mese e mezzo mi fermerò di lavorare per il cambio di stagione, ed allora avrò un pò di tempo per curare la casa ( che né ha veramente bisogno ), per occuparmi dei miei hobby ( che da settembre ho dovuto accantonare ), per prendermi cura di me ( da un anno a questa parte, mio marito lamenta la mia sciatteria....veramente anch'io non mi riconosco più...e devo dire che su questa cosa a proprio ragione ).-

Avrei bisogno di tante cose, se dovessi farmi un'analisi psicologica....un bel viaggio, che desidero da tanto tempo...ma devo dire che non è facile poter mettere i denari da parte...tra le tasse, i mutui pagati, la casa in montagna...questi se nè vanno via come il pane...Voi direte e che ci vuole ? Bhe, devo rispondere io, per andare in Polinesia né occorrono parecchi, circa 20.000 Euro, e noi di casa non usiamo prendere prestiti come tanti fanno per fare viaggi o acquisti....se ci sono i soldi si acquista, altrimenti " nix-nix ".-

Avrei bisogno anche di un bel pacchetto riposo in un centro benessere...massaggi, fanghi, dieta, bagno turco...

Avrei bisogno inoltre di passare un intera giornata in una libreria " ben attrezzata ", per informarmi di tutte le novità di quest'ultimi 2 anni ed eventualmente portarmele a casa, e mettermi a leggere tutte quelle belle pagine che mi mancano tanto....

Poi avrei bisogno di fare una bella passeggiata primaverile in montagna in compagnia del mio cane...

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ