Translate

sabato, febbraio 10, 2007


Sono le ore 08.20 del mattino, mio marito è già sceso in fabbrica a lavorare...io mi stò un attimo groggiolando davanti al mio blog bevendo una buona tazza di caffè con panna...ho bisogno dei miei tempi per realizzare..e credetemi, non c'è nulla di meglio che iniziare la giornata in maniera rilassata e non accellerata come sono costretta a fare tutte le mattine, dal lunedì al venerdì.-

Il tempo è veramente uggioso...e pensare che sino a giovedì faceva caldo...la mia Mimosa è tutta un profumo ed è veramente una bellezza poterla gurdare, speriamo che questo freddo non le rovini i fiori !

Bhe, ora sono costretta a dire " passo e chiudo ", perchè ora è arrivato il mio tempo di scendere a lavorare.-

Kisss.-

By da Nowa.-

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ