Translate

giovedì, maggio 07, 2009

Nel tempo...


Quando
negli slarghi
del tuo sovraffollato tempo
incontrerai il mio ricordo,
l'immagine che io ho reso sbiadita
del mio ricordo,
allora
sali sul cavallo infuocato
dei desideri impossibili,
attraversa in volo
le rare pianure
di angoscia e di sogno,
scocca una freccia morente
con le dita che tremano
puntando ai miei pensieri.
Quando la tua falsa freddezza
ti abbandonerà per due attimi
e sarai di nuovo
grano e uva e sole sulla pelle,
guarda la luna
nel cielo deserto sopra di te,
riconosci i mille fiumi
che mai trascorreremo insieme,
circonda tutte le terre
che sempre abbiamo abbandonato
véstiti dei nostri ricordi
frantumati, perduti,
come una colomba agonizzante.
Salva i nostri ricordi,
caricali sulle tue braccia riluttanti
portali sempre con te
che l'incanto del silenzio
possa farli splendere.
Ancora e ancora e ancora,
per il tempo sottile
delle nostre piccole vite.

2 commenti:

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ