30 Ottobre 2011, 1° uscita, 5 giorni dopo l'operazione. |
Buongiorno amici,
con la mia mamma siamo ritornati finalmente a postare nel blog.
Le cose adesso vanno molto meglio, nel senso che ora tutti gli operai della fabbrica fanno il loro dovere nelle loro ore di lavoro e quindi la mia mamma adesso ha più tempo per fare altre cose.
Oggi termino di prendere le medicine... dovevo prendere una pasticca a pranzo per evitare l'infezione sul taglio che ho alla fine della lingua, e una pasticca a cena per la chemio-terapia.
Domani sera la dottoressa ( che a me piace molto ) mi visiterà la bocca per controllare che tutto sia andato bene in questi 10 giorni post-operazione.
Personalmente devo dire che mi sento molto bene.... credetemi se vi dico che 2 settimane fà tutti pensavano che non ce l'avrei fatta e mi davano per finito... la mia mamma a pianto tanto, perchè credeva che l'avrei lasciata per sempre... ed invece no !!!
Sono ancora quì e posso ricordare e raccontarvi che ho " beffato la morte " !!!!!!!!
Ancora qualche giorno, e avrò anche il risultato delle analisi del carcinoma che mi hanno tolto e credetemi se vi dico che era veramente enorme !!
La mia mamma è rimasta con gli occhi spalancati quando gli e lo hanno mostrato.... si è domandata come facessi ancora a mangiare e a bere quel poco che riuscivo ad ingoiare.
Infatti ero molto dimagrito ed ero quasi disidratato... e pensare che ero andato dal veterinario perchè tutti pensavano che avessi una forte bronchite !
Meno male che la mia mamma non bada a spese quando si tratta di curarmi... la dottoressa le ha detto che tanta gente non avrebbe affrontato tutta questa spesa economica per salvare il loro proprio animale domestico.
La mia mamma le ha risposto che io non sono il suo animale domestico, ma il suo bambino ed il compagno del mio babbo.
Che bella frase che ha detto la mia mamma !!!
Ed io che cosa posso dire ?
Mamma : " I love you ! "
Ciao a tutti e a presto :)
by Igor
Click HERE to visit other Pets forever from around the world.
Such a beauty he is!! Hope all of you have a great week!
RispondiEliminaSylvia
Oh, Igor, of course your mom will do everything she can to save you. She loves you so much, and all her blogging friends know she does.
RispondiEliminaLindy and I send you lots of love and hugs, and prayers for your health.
Kay, Alberta, Canada
An Unfittie’s Guide to Adventurous Travel
So good to hear from you Igor, and your mom is very loving.
RispondiEliminaМириам,читала со слезами твой комментарий.....
RispondiEliminaМного,много,много здоровья Игорю.
Отлично,что всё хорошо на работе!
С добрыми пожеланиями к вам
Елена.