Translate

domenica, novembre 06, 2011

Chocolate gold...

Questo periodo, che è appena incominciato, è certamente un periodo piuttosto favorevole per il cioccolato, venduto sotto ogni forma e colore, anche quella più lussuosa...
... come stà accadendo da Harrods, a Londra, dove viene venduta una scatola di cioccolatini davvero molto ma molto speciale.
La particolarità di questo cioccolato si nota già a partire dalla confezione dove vi sono incastonati dei cristalli Swarovski, mentre al suo interno sono disposti tartufi al cioccolato ricoperti di scaglie davvero molto preziose.
Queste scaglie sono di autentico oro 24 carati, per di più commestibile, mentre i tartufi sono invece ottenuti con il 63% di cacao Toscano Black ( che in passato ha addirittura ricevuto l’ambito premio " The Golden Bean " come miglior cioccolato al mondo ) preparato da un artigiano pisano, mischiato allo champagne, ma volendo possono essere acquistati anche in una versione senza alcool.
La ricetta comunque, sappiatelo,  rimane top-secret.
Un’ottima confezione regalo tutta da gustare in questo periodo autunnale e perchè no, anche Natalizio, che stupirà gli amanti delle cose pregiate e dei cibi prelibati.
Voi che dite, è preferibile regalarli,  mangiarseli o tenerseli ?

2 commenti:

  1. I can't even imagine eating real gold, but I can't imagine giving it away, either!
    A problem with no answer.

    Kay, Alberta, Canada
    An Unfittie’s Guide to Adventurous Travel

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ