Translate

mercoledì, dicembre 26, 2012

Mandato...

King Martino
Posted by Picasa


Quando il mio animale se né andò, dopo poco, un altro " bussò " alla mia porta...

 voglio credere che sia stato " mandato "...dal mio amico perduto, che ora è sul ponte...

Rainbow bridge
C'è una leggenda degli indiani d'America che racconta che tra la terra e il cielo esiste un ponte chiamato "Ponte dell'Arcobaleno" per i bellissimi colori da cui è formato. Quando un animale muore, specialmente se è stato amato da una persona qui sulla terra, va in un luogo che si trova all'inizio di questo ponte.
E' un posto bellissimo dove l'erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed alberi e i nostri speciali amici possono correre e giocare insieme. Trovano sempre il loro cibo preferito, l'acqua fresca per dissetarsi ed il sole splendente per riscaldarsi e così sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
In questo luogo gli animali che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa, sentono la mancanza della persona speciale che li ha amati sulla terra,  qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Così accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina, tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano la grande corsa: tu sei stato visto e quando incontri il tuo amico speciale lo stringi tra le braccia con grande gioia, una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso ed i tuoi occhi incontrano i suoi occhi sinceri che tanto ti hanno cercato, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete, insieme,  il Ponte dell'Arcobaleno per non lasciarvi mai più.

4 commenti:

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ