Translate

sabato, marzo 01, 2014

In LOve...

Giro e ri-giro, come la ruota, come un dado, come la luna...
... giro e ri-giro mentre non posso più controllare questo mio amore...
... quest'uomo sconosciuto che regola il mio ritmo, tra parole e silenzi, tra sorrisi e lacrime, tra carezze e rimproveri. 
Ad ogni alba un nuovo giorno nasce e non sò mai se sarà il sole o la pioggia ad accompagnare le mie 24 ore che verranno. 
Il sole e la pioggia, non quelli fuori dalla finestra, ma quelli che illuminano le pareti del mio cuore o che allagano travolgendo le mura dei miei occhi.
Giro e ri-giro il mio sguardo cambia, come cambia il tempo nella clessidra, il moto dell’onda, da dolce e avvolgente, ad agitato e dirompente. 
Dalla passione all’ira, dalla quiete alla tempesta. 
Ed io in balia di questo folle variare, resto sempre la stessa, piccola, spesso inutile donna che contempla il tuo viso.
Quella che spera di guardare nella tua direzione, ma il cui sguardo non può arrivare a te venendo bloccato lungo la linea stessa dell'orizzonte... mentre il tuo, chissà verso quale orizzonte lontano si dirige.

Keanu Reeves - Toyota

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ