Translate

domenica, marzo 09, 2014

Ti porto a cena con me...

Ti porto a cena con me
il tuo passato però non è invitato,
quindi lascia a casa le tue pene.
Ti porto a cena perché
mi sento morire dentro...
vorrei che tu mi togliessi il fiato
riaverlo indietro da te
come se fosse il mio compleanno,
il mio regalo.
Avrei voluto scriverti una lettera
anche se ormai si usa poco,
se fosse contagiosa la felicità...
adesso invece è fuori moda,
vorrei che tra le righe tu capissi 
che nonostante il mio sorriso
non tutto è stato semplice, 
ed anche sé nascondo il peggio 
è perché il meglio è andato via con te.
Ti porto a cena con me
ho un conto aperto con il passato che pagherò io perché
il nostro futuro non sia un inganno.



.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ