Translate

giovedì, giugno 07, 2007

ma che giovedì bestiale....


Questa sera sono veramente " cotta ".-

Sono stanca, mi fanno male i piedi ( 13 metri di manovia e non dico altro ), non ho potuto fare pranzo, mi fà male una spalla da ieri sera, oggi non mi è riuscito di fare un c....o sul lavoro, sono attorniata da degli emeriti imbecilli ( escluso mio marito ), sono uscita nel pomeriggio " causa forza maggiore " e mi ha colto un diluvio del tipo "universale".... ed ora l'unica nota positiva di tutta la giornata è il bel bicchiere di birra fresca che ho quì davanti a me ed una pizza piena di mozzarella filante che il mio consorte mi ha dolcemente comperato.-

Avrei tanta voglia di farmi una doccia, ma sono già le 22 passate e non ho neanche la forza di pigiare questi tasti del pc...

C...o che vita di merda !!!

Mi ripongo la domanda :

" Dove ho intenzione di andare e che c....o stò facendo ? "

Risposta :

".....e che nè sò !!!! "

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ