Translate

venerdì, febbraio 27, 2009

Igor


Gentili signori e signore
chi vi scrive questa sera sono io, Igor...
Questa foto è stata scattata dalla mia mamma l'anno scorso ed era circa agosto-settembre...
Quì Lei mi stava dicendo di mettermi seduto, perchè prima di iniziare a mangiare bisogna osservare le buone maniere di educazione sociale.-
Oggi non riesco proprio a mettermi seduto però, perchè la dottoressa che mi ha visitato, mi ha riscontrato una prostata abbastanza in stato di avanzamento e per tanto mi sono dovuto fare ben 3 punture, compresa la castrazione chimica.-
La mia mamma era molto addolorata, ma la dottoressa la rincuorata dicedole che se avessi continuato a stare in stretta osservazione, presto guarirò.-
Fino a domenica dovrò continuare a prendere le medicine, mentre lunedì dovrò ritornare all'ospedale per fare tutti i controlli necessari.-
Forse non lo sapete, ma ho 8 anni, che per voi esseri umani corrisponde a circa 60 anni.-
Lo sò che sono un poco anzianetto ma avrei preferito essere ancora fecondo per molto tempo, senza considerare che adesso cammino zoppicando e che questo non mi permetterà per un bel pò di tempo di andare in montagna, a fare tante passeggiate che a me piacciono molto.-
Questa sera ho preso le pillole, e la mia mamma per non farmele risputare me le ha mischiate con la carne macinata, che a me piace da impazzire, così non mi sono accorto di nulla.
Adesso sono andato a dormire sul terrazzo perchè in casa non mi andava proprio, sapete sono un pò giù anche di morale, ma spero che domattina già io possa stare meglio così posso scendere di sotto a controllare cosa fà Silvano.-
Ora vi saluto e vi dico a presto, con tante altre mie foto.-
Igor
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ