Translate

martedì, aprile 03, 2012

Hello guys...


Hello my friends...
questa foto è di oggi... è stata fatta dalla mia mamma con il suo cellulare... l'immagine non è perfetta, però gli piaceva come ero in posa.... questa è la nostra nuova terrazza... c'è ancora tanto fare e sistemare... però intanto la mia mamma ha comperato tanti fiori che il mio babbo ha poi piantato.
In questi ultimi 3 mesi la mia mamma ha fatto tante spese... ha comperato un televisore Samsung da 55 pollici... sapete in Italia siamo passati dal via cavo al digitale terrestre..., un divano in pelle per il mio babbo, un frigorifero Bosch e un Ipod della Mac con il Bose ( sempre per il mio babbo )... con tutte queste spese spero che alla mia mamma restino un pò di soldi per comperarmi le mie amate crocchette e biscotti !!!!
Per ora intanto vi faccio notare in questa foto uno dei tanti fiori che il mio babbo ha piantato e che io amo annusare tutte le mattine... la mia mamma si raccomanda ogni volta che non devo farci la pipì ( per chi mai mi avrà preso ? ) e il cornicione del terrazzo dove io amo tanto sdraiarmi guardando in aria !
Ora vi lascio... non sono bellissimo ?
by Igor

1 commento:

  1. Well Igor, your mom is looking after things very well. I'm sure she will continue to provide your favorite food, and wonderful flowers for you to enjoy. Good to see you relaxing.

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ