Translate

martedì, giugno 12, 2018

Friends... miss you...

Il tempo trascorre così velocemente che quasi non ce ne accorgiamo... per esempio io negli ultimi anni ho iniziato a postare su Facebook e su Instagram ed ho aperto un nuovo blog su Wordpress....
Poi all'improvviso ho ripreso a scrivere anche se in periodi diversi, nei miei vecchi blog di Blogger che per molti anni, in tempi molti tristi, mi hanno tenuto compagnia ed anche insegnato tante cose.
Ultimamente ho modificato i template e ridisegnato in maniera visiva più accattivante la facciata stessa dei 3 blog...
Scorrendo nei link delle persone che all'epoca seguivo, noto che molti di questi miei amici virtuali si sono fermati a scrivere nei loro blog addirittura dai 6 anni a 1 anno fà... altri da 8 mesi ad 1 mese fà... pochi ed i più recenti invece a qualche giorno fà.
Quelli che sono fermi da anni, mi spingono a domandarmi se anche loro hanno seguito la nuova generazione dei Social, oppure se è successo qualcosa a loro o alla loro famiglia che ha compromesso l'aggiornare in maniera costante il loro blog... come ad esempio :

- http://underthepeartree.blogspot.com  - fermo a 6 anni fà
questo blog apparteneva ad una giovane signora madre di 3 bambini che amava molto lo scrapbooking.
- http://sylviafromoverthehill.blogspot.com - fermo a 2 anni fà
questo blog apparteneva ad una anziana signora che si era trasferita nell'ultimo periodo a vivere con suo figlio perchè restata sola in casa.
- https://welcometothehappyhaus.wordpress.com - fermo a 1 anno fà
questo blog invece apparteneva ad una giovane signora restata vedova con una piccola figlia cinese adottata da crescere insieme ai suoi 2 cani.

Ecco, tra i tanti blog questi sono i 3 che suscitano il mio dispiacere ( di non sapere più nulla di loro tramite i post e foto che pubblicavano ) e speranza che queste persone stiano bene e che la loro vita stia trascorrendo senza problemi, proprio per alcune vicessitudini che nel corso del tempo hanno dovuto subire.
Auguro loro ogni bene.


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ