Translate

sabato, aprile 14, 2007

...e adesso diamo il via al push - botton !!


Finalmente mio marito è riuscito a mettere tutti gli attacchi alla lavastoviglie.... ;-)).-

Quando è arrivata con il trasportatore non era tanto fiducioso...ma poi quando l'abbiamo accesa e messa a lavorare e poi ha potuto vedere i risultati...mi ha detto : " Questa la porto in montagna e tu te né ricomperi un'altra ! "

Ma come ? Con tutta la fatica che ho fatto per trovarla su internet, per trovare tutti gli attacchi particolari, ( un'ora e mezza nel negozio di ferramenta a spiegare come era fatta questa lavastoviglie, con i rimproveri di chi aspettava il turno ), senza considerare il rimprovero ( bonario ) di mio marito che mi aveva detto che per essere così piccola poteva essere solo un'oggetto di poco valore e quindi spreco di soldi e di tempo....

Ed ora me la vuole " grattare " ? Ma dico, siamo matti ? E' mia e me la tengo !!!

Finalmente non ci sono più piatti da lavare, la sera ero veramente stanca e al solo pensiero che dovevo fare questo lavoro, proprio non riuscivo.-

Devo dire che è proprio una bella senzazione poter vedere la cucina in ordine, sia a pranzo che a cena !!
...e mentre scrivo questo post, mio marito sorride e mi dice : " Hai fatto proprio bene ! "
hmmmmm, questi mariti.....

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ