Translate

lunedì, aprile 30, 2007

Benedetta modernità !!


Altra richiesta di mio marito :
sabato ho comperato una scopa elettrica, più precisamente quella della Vileda ( si potrà fare pubblicità ? ), era in offera a circa 10 o 15 Euro più o meno, contro 33 Euro di costo regolare.-
L'ho comperata un pò per curiosità, un pò per gioco e un pò per la praticità che lo spot denunciava, al quale credevo in quanto mia madre circa 30 anni fà né possedeva una pressoché uguale.-
La differenza sostanziale tra quella vecchia che avevamo e questa di ultima generazione ( la ns. era tedesca...chissà com' è l'Italia sembra che abbia scoperto l'acqua calda per quanta pubblicità stà facendo sia a livello nazionale che privato ) è che possiede il ricarica batteria, e quindi come un piccolo aspirapolvere però senza fili, mentre quella di mia madre aspirava tramite forza e costanza che lei metteva nelle braccia.-
La mia scetticità stava nel non credere poi così tanto nella resistenza del motorino della scopa elettrica e di conseguenza nella potenza dell'aspirazione.-
Ed invece..udite ( o leggete ? ) devo dire che funziona benissimo ed è molto resistente.-
Và bene sia sul pavimento piastrellato, liscio o meno, che sulla moquette.-
Per delle operazioni veloci, di pranzo o di tutti i giorni, và alla grande, e per tanto la consiglio a tutte le donne, in quanto la normale scopa per pulire richiede più tempo e in più alza la polvere sui mobili....
.....non ho considerato mio marito, però !!
Appena ha visto il risultato, inizialmente scettico, mi ha di nuovo ripetuto la sua frasetta :
" questa me la porto in montagna ! "
Ohhhh uffiii !

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ