Translate

martedì, maggio 01, 2007

Oggi è un giorno tutto da rifare...


È già mattina
un sorso di caffè
dimenticare è così facile
da questa primavera qualcosa cambierà
ma lei è quella che non hai
la luce mi fermo per un attimo
e mi rendo conto che oggi è un giorno tutto da rifare
distruggere e riconquistare
oggi ho conosciuto te sotto una pioggia di stelle
una pioggia di stelle.
Ma è già mattina e così te ne vai
non sono quello che vuoi te
non sono niente
non dimenticare non mi puoi lasciare
ma lei è quella che non hai
la luce e i miei guai
aspetto solo un attimo
e mi rendo conto che oggi è un giorno tutto da rifare
da chiudere e riconsegnare
oggi ho conosciuto te sotto una pioggia di stelle
oggi è un giorno tutto da rifare
oggi ho qualcosa da perdere
io oggi penso solo a lei io
oggi so che le direi
che ogni giorno che passerà
sarà un giorno di gloria per ogni giorno che passerà
sarà un giorno di gloria
da chiudere e riconsegnare
oggi è un giorno tutto da rifare.


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ