Translate

sabato, maggio 19, 2007

Dal Vangelo di Giovanni 16,23-28


In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli :

In verità, in verità vi dico: se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, Egli vè là darà.

Finora non avete chiesto nulla nel mio nome.

Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena.

Queste cose vi ho dette in similitudini ; ma verrà l’ora in cui non vi parlerò più in similitudini, ma apertamente vi parlerò del Padre.

In quel giorno chiederete nel mio nome e io non vi dico che pregherò il Padre per voi : il Padre stesso vi ama, poiché voi mi avete amato, e avete creduto che io sono venuto da Dio.

Sono uscito dal Padre e sono venuto nel mondo ; ora lascio di nuovo il mondo, e vado al Padre”.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ