Translate

venerdì, maggio 04, 2007

;-)


Sono le 22:41, e mi stò godendo queste ore serali...da una parte c'è il rumore della mia lavastoviglie...( eh eh eh ) e dall'altra parte c'è la TV che stà ascoltanto mio marito...io nel mezzo guardo il mio schermo video mentre scrivo sul mio blog....

Serata tranquilla, senza incazzature giornaliere per via dei lavori che vanno a rilento nel nuovo fabbricato, l'unico fastidio è un leggero mal di testa dovuto ad un vecchio strascico di un mese fà circa, per un " tentato " avvelenamento che ho subito....

Tranquilli, " nessuno " a cercato di uccidermi, ma ho mangiato o bevuto qualcosa che mi ha causato molto malessere per un interno giorno e fastidi nei successivi giorni e che sono riuscita a superare grazie a molto latte che ho dovuto poi bere.-

Però ancora oggi quando devo magiare sento che sono già sazia pur non avendo mangiato nulla ed ho leggeri stordimenti di testa.-
Speriamo bene....però adesso Vi lascio perchè vado a nanna...By Rosadimaggio detta " Nowa "

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ