Translate

domenica, giugno 01, 2008

I want to know...



  • Non mi interessa che cosa fai per guadagnarti da vivere, voglio sapere che cosa ti fà soffrire e se osi sognare di incontrare il desiderio nel tuo cuore.
  • Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se rischierai di sembrare ridicolo per amore, per i tuoi sogni, per l'avventura di essere vivo.
  • Non mi interessa quali pianeti sono in quadratura con la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dispiacere, se sei stato aperto dai tradimenti della vita o ti sei inaridito e chiuso per la paura di soffrire ancora.
  • Voglio sapere se puoi sopportare il dolore, mio o tuo, senza muoverti per nasconderlo, sfumarlo o risolverlo.
  • Voglio sapere se puoi vivere con la gioia, mia o tua ; se puoi danzare con la natura e lasciare che l'estasi ti pervada dalla testa ai piedi senza chiedere di essere attenti, di essere realistici o di ricordare i limiti dell'essere umani.
  • Non mi interessa se la storia che racconti è vera, voglio sapere se riusciresti a deludere qualcuno per mantenere fede a te stesso ; se riesci a sopportare l'accusa di tradimento senza tradire la tua anima.
  • Voglio sapere se puoi essere fedele e quindi degno di fiducia.
  • Voglio sapere se riesci a vedere la bellezza anche quando non è sempre bella ; e se puoi ricavare vita dalla Sua presenza.
  • Voglio sapere se riesci a vivere con il fallimento, mio e tuo, e comunque rimanere in riva a un lago e gridare alla luna piena d'argento: " Sì ! "
  • Non mi interessa sapere dove vivi o quanti soldi hai, voglio sapere se riesci ad alzarti dopo una notte di dolore e di disperazione, sfinito e profondamente ferito e fare ugualmente quello che devi per i tuoi figli.
  • Non mi interessa chi sei e come sei arrivato quì, voglio sapere se rimani al centro del fuoco con me senza ritirarti.
  • Non mi interessa dove o che cosa o con chi hai studiato, voglio sapere chi ti sostiene all'interno, quando tutto il resto ti abbandona.
  • Voglio sapere se riesci a stare da solo con te stesso e se apprezzi veramente la compagnia che ti sai tenere nei momenti di vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ