Translate

venerdì, luglio 17, 2009

to m.u.L.

Non si è mai immuni da un ricordo.
Mai al sicuro, mai abbastanza lontani.
I ricordi a volte dormono a lungo, ingannano la nostra memoria, e ci sorprendono con le loro incursioni inaspettate, inimmaginate.
Mi sentivo invincibile, finalmente; al riparo da quei tumulti ciclopici e dirompenti.
E tutto ad un tratto, mi ritrovo travolta da un ricordo !
Improvviso, inatteso, ha schiantato tutta l'energia dell' onda del tempo su di me, travolgendo respiro, pelle, illusioni, certezze.
Mi ha sorpreso alle spalle, mi ha ingoiata.
Dove sono, adesso ?
Forse nel suo ventre, forse nella tela folle della mia mente, che aggrovigliata si contorce in atroci spasmi emotivi !
E i pensieri sono caleidoscopi indistinti, che velocissimi proiettano sensazioni ancora troppo vive per poterle sconfiggere, pulsanti in tutto il loro crudele esistere ancora.
Lacrime !
Lacrime gridano in questa ribelle sconfitta.
Il respiro abbandona le mie ali lacere...

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ