Translate

martedì, marzo 02, 2010

Si al razzismo day ! Ovvero...


... 365 giorni senza immigrati !
( magari !!! )


Approposito del " No Razzismo Day " programmato per il 06 marzo 2010 in Italia per la difesa dei diritti umani ( ma essi sono umani ? ):
l'italiano per dirla tutta farebbe a meno, non di 1 giorno soltano di questo letame, ma bensì di 365 giorni all'anno !!
La domanda è :
" Chi diavolo aderisce su Facebook ? "
Sicuramente gli extra-comunitari o i "soliti" comunisti che li vogliono in casa nostra per i "soliti" voti !!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. In risposta al " signor " ( ma poi lo sarà ? )Luciano che proviene da chissà-dove...
    Personalmente mi sento italiana non al 100 x 100, ma bensì al 300 x 100 ed è per questo che " pretendo " che la mia italia ritorni ad essere un territorio pulito e sicuro per me come donna e persona, per il domani dei miei figli e per tutti quelli come me che vogliono vivere in totale sicurezza.
    Sono stanca di vedere gente che proviene da questi territori mussumalmi che pretendo e vogliono.
    Non si degnano di integrarsi e di vivere come gente civile.
    Io vivo nel centro marche e quindi non nel Nord e non nel Sud, ma anche da noi questo lerciume inizia a fare i propri porci comodi.
    Sicuramente tu per offendermi non ti senti italiano a tal punto da volere il meglio per il tuo paese... ma mi viene un forte dubbio:
    o tu sei il solito comunista che vuole in Italia un simile lerciume per avere sempre i soliti voti o sei il solito negro di merda !
    In ultimo se non ti piace il mio blog e di conseguenza i miei pensieri, puoi fare a meno di soffermarti nella mia pagina personale in quanto sei già sulla mia lista come persona non gradita.
    Sayonara.

    RispondiElimina
  3. ma veroooo! condivido in pieno.. cosa è cambiato in quel giorno che si sono fermati??? niente.. ma a chi vogliono fare spaventare??? possiamo benissimo fare a meno di loro..

    RispondiElimina
  4. gli immigrati (specie quelli straccioni, li odio) sono e saranno la rovina dell'Italia.

    RispondiElimina
  5. Gli immigrati sono la rovina dell'Italia.

    RispondiElimina
  6. 365 giorni senza immigrati? Però ricordiamoci di farne 366 negli anni bisestili. Non vorrei trovarmeli tra i piedi per un giorno. Immigrati di merda.

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ