Translate

sabato, ottobre 09, 2010

Kapalua Spa...

Nel cuore del Kapalua Resort nell'isola di Maui alle Hawaii ( isole senza dubbio tra le più belle al mondo per la limpidezza delle sue acque, la finezza delle sue sabbie e ovviamente per l'atmosfera magica del posto ), in 23.000 acri immersi nell’unica piantagione di ananas dell'isola stessa, c'è il Kapalua Spa, un immenso centro benessere di lusso con trattamenti ispirati all’oceano, da cui si può godere il panorama da ogni angolo ci si trovi.

2.700 metri quadri circa con 19 sale per trattamenti, 10 bungalow, 3 vasche private e 2 spazi per i trattamenti in coppia.
Saune, bagni turchi, docce rilassanti, idromassaggi da godere da soli o in compagnia, completati da un salone di bellezza e un centro fitness.
Inoltre 1 bar con bevande alla frutta e snack selezionati per il benessere del corpo e 1 boutique esclusiva, offrono ulteriori intrattenimenti per gli ospiti del Kapalua Spa.

Una destinazione da scegliere senza esitazioni per una vacanza esotica alle Hawaii, immersi nella bellezza e spiritualità della natura e in quella del corpo, regalata da una Spa veramente di extra-lusso.

2 commenti:

  1. I don't know why you would want to go to Hawaii, when Italy is so beautiful.

    RispondiElimina
  2. Hi Irene :)
    hai ragione, l'Italia è molto bella... però è anche vero che è molto sporca e poco curata !
    Perchè le Hawaii ?
    Bhe, perchè alle Hawaii la natura è meravigliosa.
    Come in Canada e negli U.S. !!
    Kiss

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ