Translate

mercoledì, gennaio 10, 2007

..è meglio essere Cenerentola, o una principessa sola in mezzo al mare ?


















Come descrivermi?
Sono l' ombra di me stessa, mi limito a raccontare la mia vita che vivo attimo per attimo.-
E' una vita movimentata, da sempre direi.-
Una vita a cui sicuramente manca qualcosa e dove c'è qualcosa in eccesso.-
Sono giovane, di bella presenza, direi che piaccio a gli uomini e alle lesbiche, e non solo fisicamente.-
Forse di me attrae questo mistero che circonda la mia vita, di cui ognuno vede una parte percependo che non si tratta dell'interezza.-
A guidarmi è spesso l'istinto.-
Tutte le mie azioni, anche le più piccole, sono basate sull'improvvisazione, per me tema ricorrente.-
E' come se vivessi tante vite in una sola.-
Forse raccontarle mi aiuterà a conoscermi meglio.-
Forse capirò quale di queste è quella vera, a patto che non lo siano tutte.-

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ