Translate

martedì, gennaio 09, 2007

Sarebbe Incredibile...mon tatì...

"Se rincontrarti è difficile....
non mi stanco....
e questo è il momento che aspettavo
da tanto tempo....
cercherò il modo migliore per dirti
che sei diventato un’idea ricorrente
nella mia mente.-

L’ho capito perché se ti penso
sorrido di più,
guardo tutto con occhi diversi,
andando lontano
oltre i confini della mia esperienza,
verso obiettivi importanti
da raggiungere.-

A volte mi è successo
di essere sincera e dovermi pentire,
perché
dare tutta me stessa e sembrare pazza
mi fa soffrire....
ma ora non voglio preoccuparmi,
preferisco farmi trasportare
dalle emozioni profonde.-

Mi sembra così naturale ritrovarci
uniti dall’intensità di quel momento
a parlare,
e sarebbe incredibile
fare parte del tuo mondo
per condividerlo con te
ogni giorno "

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ