Translate

domenica, gennaio 28, 2007

..e questa è per chi ci crede ( io no, però non si sà mai )


Messaggio N°143
25-06-2005 - 15:59



Se senti che la Buona Stella ti sta abbandonando e l'ansia del " và tutto storto " ti sta rovinando sonno e veglia, se hai bisogno di energie e di stabilità per riacciufare il buon umore e la Fortuna eccoti la ricetta della Buona Stella:

Ingredienti:
una tazza di caffè -
un bastoncino di cannella -
una bacca di vaniglia -
un rametto di liquirizia -
un nastro dorato -
quattro cucchiaini di zucchero di canna grezzo.

Procedimento:
Una domenica mattina, preparati un caffè e versalo in una tazza (possibilmente bianca e nuova), quindi aggiungi quattro cucchiaini di zucchero e mescola in senso orario per cinque volte con la cannella, la vaniglia e la liquirizia legati insieme da un  nastro dorato.

A ogni giro ripeti : " La prima punta della mia stella .... La seconda punta della mia stella .... La terza punta della mia stella .... La quarta punta della mia stella .... La quinta punta della mia stella ....Ecco la mia buona stella ! "

Togli il cucchiaino dal caffè, guarda il mulinello che con il suo movimento stà sciogliendo lo zucchero che ti addolcirà l'esistenza e che con la sua vibrazione sta richiamando la Fortuna nella tua vita.

Quando il vortice si ferma, bevi il caffè, gustando la sua forza che ti dona forza e la sua dolcezza che ti dona dolcezza.

Puoi essere certa, che quando tornerai a posare la tazzina sul tavolo, la buona stella sarà tornata a splendere su di te.

Puoi conservare il "cucchiaino" formato dalla cannella, la vaniglia e la liquirizia per qualche altro caffè, ma quando hai finito di usarlo scioglilo e getta ogni componente (nastro compreso) lungo la strada che percorri per andare al lavoro (se hai bisogno di Fortuna sul lavoro) o lungo quella che conduce a casa del tuo Amore o dell'uomo o della donna che ti interessa (se ultimamente hai avuto problemi d'amore).

Il Caffè della Buona Stella allontana la paura della sfortuna, ti dona energia e dolcezza e riaccende la Fortuna nella tua vita.-

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ