Translate

domenica, aprile 06, 2008

Betancourt, medico delle Farc conferma : è grave !


BOGOTA' -

Ingrid Betancourt è affetta da malaria e soffre di una infiammazione al fegato e di malnutrizione: è la diagnosi tracciata da un medico membro delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc), che tengono in ostaggio la donna da oltre sei anni, e che due settimane fa è stato arrestato.

Lo ha rivelato la televisione colombiana in quella che potrebbe essere la prima conferma delle voci sullo stato di salute dell'ostaggio franco-colombiano e sul suo preoccupante deterioramento. Helver Uriel Rodriquez, il guerrigliero arrestato dalle autorità colombiane, avrebbe visitato la Betancourt in data non precisata, stilando però una precisa descrizione di quanto riscontrato in un documento rinvenuto dalle autorità.

Secondo la diagnosi del medico della Farc, Ingrid Betancourt soffrirebbe di dolori acuti alle costole a livello del fegato, di una infiammazione al fegato (sintomi probabilmente dovuti all'epatite), di gastrite cronica, di un'infiammazione all'esofago, di dolori allo stomaco, di due tipi di malaria e di irritazione al colon.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ