Translate

martedì, aprile 29, 2008

To my uncle Louis.......


Cinque minuti e un jet partirà,
portandoti via da me.
Quattro minuti per noi,
poi anche tu partirai.
Io non so che darei per parlarti,
ma tu non mi ascolti già,
più niente ormai può fermarti !
Tre minuti per noi,
quanto dolore mi dai.
Io non so che farei per baciarti,
ma tu già non sei più mio,
tu sei già via lontano...
Aspetta, aspetta, ma dove vai ?
Solo due minuti e un jet partirà,
portandoti via da me.
Solo un minuto tra noi,
guarda che addio mi dai.
Chiamano un nome,
sei tu,
va',
non voltarti mai più.
Quanto cielo fra noi,
è la fine anche se mi hai giurato che ritornerai da me...
Bugie,
bugie,
non tornerai !
Bugie,
bugie,
non ritornerai !

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ