Translate

martedì, maggio 13, 2008

destinazione...paradiso


In questo girotondo d'anime
chi si volta è perso e resta quà,
lo so per certo zio
mi son voltata anch'io...
e per raggiungerti ho dovuto correre,
ma più mi guardo in giro e vedo che,
c'è un mondo che và avanti anche se
se tu non ci sei più,
se tu non ci sei più...
e dimmi,
perché,
in questo girotondo d' anime
non c'è un posto
per scrollarsi via di dosso
quello che ci è stato detto,
e quello che ormai si sà,
e allora sai che c'è ?
Che c'è ?
C'è che prendo un treno che và
a paradiso città
e vi saluto a tutti e salto sù
prendo il treno e non ci penso più...
un viaggio ha senso solo
senza ritorno
se non in volo,
senza fermate nè confini,
solo orizzonti
neanche troppo lontani...
io mi prenderò il mio posto
e tu seduto lì al mio fianco
mi dirai :
" destinazione paradiso,
paradiso città ".

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ