Translate

domenica, maggio 04, 2008

To my uncle Louis...


Sognami !


Che questa mia canzone... arrivi a te...
ti porterà dove niente e nessuno l'ascolterà...
canterò con poca voce...
sussurrandotela...e arriverà prima che tu ti addormenterai...
e se mi sognerai... dal cielo cadrò...
e se domanderai... da quì risponderò...
e se tristezza e vuoto avrai... da quì cancellerò.-
Sognami se nevica,
sognami sono nuvola.-
...Sono vento e nostalgia,
sono dove vai...
E se mi sognerai il mio viso rivedrai…
mai più...mai più quel piangere per me,
sorridi e rivivrò.-
Sognami se nevica,
sognami sono nuvola,
sono il tempo che consola,
sono dove vai...
Rèves de moi amour perdu.-
Rèves moi,
s’il neigera...
Je suis vent et nostalgie...
Je suis où tu vas...
Sognami mancato amore
La mia casa è insieme a te.-
Sono l’ombra che farai...
Sognami da lì... il mio cuore è lì.-

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ