Translate

domenica, giugno 28, 2009

1958-2009


Vogliamo ricordarcelo così Michael Jackson: sul palco.


Michael non era solo musica, Micheal era genialità, era ballo, era novità, era spettacolo, era un fuoco di artificio che si è spento, nel cielo triste di Los Angeles...



Billie Jean

Assomigliava di più ad una reginetta di bellezza
di quelle che si vedono nei film

io dissi:
non importa ma cosa intendi con sono io
quella che danzerà al centro dell'attenzione

lei disse:
sono io quella che danzerà al centro dell'attenzione

Mi disse che il suo nome era Billie Jean mentre provava una scena
e intanto tutti si girarono e la guardarono con occhi sognanti di chi
desidera essere al centro dell'attenzione

Mi hanno sempre detto di fare attenzione a ciò che facevo
e di non andare in giro a spezzare i cuori delle ragazze

e mia madre mi ha sempre detto
di fare attenzione a chi davo il mio amore
e di fare attenzione a quello che facevo
perchè le bugie divengono verità,eh eeh !

Billie Jean non è il mio amore
lei è solo una ragazza che dice che io sono l'unico
ma il bimbo non è mio figlio
lei dice che io sono l'unico
ma il bimbo non è mio figlio

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ