Translate

venerdì, giugno 05, 2009

Ufff............



Mi scuso con tutti i blogger che mi seguono :

non sono sparita, semplicemente ho dovuto portare il mio pc dal tecnico perchè all'improvviso sono stata invasa dai virus, con tutto quel che né consegue.-

Senza internet per più di 2 settimane e poi al ritiro, ho trovato molta difficoltà a reimpostare tutto il mio browser.-

Conclusione : non riuscivo più neanche a connettermi con il mio blog.-

Quindi, tra i vari smadonnamenti e maneggiamenti eccomi di nuovo quì.... se mancano i link, perdonatemi, appena ritorno ( oggi parto per la montagna ) li ri-inserisco nuovamente !!

Nel frattempo godiamoci una foto del mio JGy, in una sua posa simpatica che, oggi, raffigura la mia !

Kissssss :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ