Translate

martedì, giugno 30, 2009

Il mio cuore...

My heart



Il mio cuore è sulle montagne
il mio cuore non è quì;
il mio cuore è sulle montagne alla caccia del cervo,
alla caccia del cervo selvaggio
e all' inseguimento del capriolo,
il mio cuore è sulle montagne,
dovunque io vada.
Addio, o montagne,
addio, o settentrione,
dove nacque il coraggio,
dove dimora il valore;
dovunque io erri,
dovunque io vaghi,
le colline della Scozia sempre amerò.
Addio, o montagne dalla cima coperta di neve;
addio, o declivi e verdi valli giù in basso;
addio, o foreste e boschi scoscesi;
addio, o torrenti e acque scroscianti.
Il mio cuore è sulle montagne,
il mio cuore non è quì;
il mio cuore è sulle montagne alla caccia del cervo,
alla caccia del cervo selvaggio
e all' inseguimento del capriolo,
il mio cuore è sulle montagne,
dovunque io vada.


Robert Burns

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ