Translate

lunedì, giugno 14, 2010

Lettera aperta alla Nazionale...

Al resto del mondo:
tanto per non fare anch'io la figura del " pirla ", leggo con mia grande ilarità che l'allenatore della nazionale Italiana Marcello Lippi, talmente caricato, ha rilasciato ( gratuitamente e se lo poteva anche risparmiare ) un suo commento a dei giornalisti in riferimento alla partita che ci sarà questa sera :
" Ci temono ! "
Ma io mi domando e scrivo :
" Ci temono CHI ? "
Ma caro Marcello Lippi non ai visto da chi è composta questa nazionale ?
Non ti sei reso ancora conto che la nazionale italiana è presente a questo mondiale 2010, solo perchè deve restituire la coppa alla prossima nazione vincente ?
Non ti sei reso conto che l'Italia a vinto nel 2006 solo per quel gesto ( che non saprei definire neanche come ) che il giocatore italiano Marco Materazzi a avuto nei confronti del grande giocatore francese Zinédine Yazid Zidane, e che se non fosse stato per quella squalifica che gli ha causato, avrebbe vinto la Francia ?
Non ti sei reso ancora conto che questi giocatori della nazionale Italiana sono dei perdenti nel gioco ( tranne però nel loro bagget ultra-milionario ) e che meriterebbero di andarsene tutti a casa ?
In questo momento mi viene proprio da ridere e da scrivere :
" Forse ci teme Topolino !! "
Ma và a casa Lippi, che ci fai più bella figura !!

Ps : come volevasi dimostrare abbiamo " raccimolato " un bel 1-1...

2 commenti:

  1. Hi magiceye, ti ringrazio per gli auguri, ma personalmente i nostri giocatori italiani meriterebbe di tornarsene tutti a casa per quanto sono mediocri nel gioco !!!
    A fine mondiale 2010 spero che vinca veramente chi meriti !!!
    Grazie della visita :-)

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ