Translate

giovedì, ottobre 28, 2010

Idea-regalo... della serie: "Volemosebene !"


Fate parte anche voi, come me, di quella generazione che ha giocato e adorato per anni i mattoncini colorati della Lego ?
Ecco allora un regalo per noi, che potremo farci, anche sè un po’ dispendioso.
L’artista Lego Nathan Sawaya, uno degli unici 6 artisti certificati dalla Lego in tutto il mondo, realizzerà una replica perfetta e in grandezza naturale di noi stessi, interamente costruita con i famosi mattoncini multicolori.
Il costo per questa maniacale opera è di soltanto 60 mila dollari, e per ottenerla dobbiamo solo inviare 8 delle notre foto intere a 360 gradi, e altre otto del nostro viso e della nostra testa, sempre a 360 gradi.
Per tanto, se vogliamo farci immortalare, non con la classica fotografia o con un noioso e scontato dipinto, questo è un modo sicuramente molto originale di farlo.
E anche se per caso siamo di corporatura un po’ abbondante, non ci dobbiamo preoccupare, perchè Nathan Sawaya nel suo studio di New York ha a disposizione la bellezza di 1,5 milioni di mattoncini.
E dunque, avete pensato ora dove mettere questa " grandezza naturale " ?

2 commenti:

  1. Isn't that something. My son always wanted to do this for a living.

    RispondiElimina
  2. Wow! What patience! Takes me back to my childhood of course but I never managed to finish the houses I tried to build. I never had enough pieces!

    Hope you have a lovely weekend, Myriam. Send my love to Igor.

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ