Translate

sabato, gennaio 15, 2011

Jupiter Island

Se anche voi siete alla ricerca di una nuova destinazione esclusiva, vi presento subito Jupiter Island, in Florida.

Tale meta è stata scelta per le proprie vacanze da molte celebrity, mentre star del calibro di Celine Dion ( $20 milioni ), Tiger Woods ( $38 milioni ), Michael Jordan, Olivia Newton John  si sono fatte addirittura costruire splendide ville affacciate sul mare cristallino dei Caraibi, con vista verso le isole Bahamas.
Jupiter Island si trova a nord di West Palm Beach ( altra meta esclusiva frequentata dai vip negli Anni '90, ma ormai divenuta troppo "popolare" ).
A Jupiter Island ci sono splendide ed infinite spiagge di sabbia bianca, circondate da una fitta foresta tropicale.


Il bello è che ci possiamo andare in qualunque momento dell'anno desideriamo, non a caso la Florida è soprannominata " The Sunny State " ( Lo Stato del Sole ).
Se però vi stancate di farvi rosolare dal sole troppo forte e desiderate sgranchirvi un pò le gambe, avrete l'opportunità di fare il tour delle ville delle star che amate di più, proprio come si usa fare ad Hollywood.
Approfittate quindi delle offerte dei voli e prenotate subito il vostro prossimo viaggio in Florida.
Vi stupirà !

7 commenti:

  1. Ciao , passo per caso dal tuo blog , interessante ...
    Ritornero a breve a dare un occhiata . abito in Liguria .

    un saluto

    RispondiElimina
  2. Amazing shots! Love the clouds on the last photo...and the music.

    RispondiElimina
  3. Ciao Myriam , grazie anche a te per la visita . nel tuo blog l'idea di commentare i fiori e ottima non me ne vorrai se in futuro prendero in prestito la tua semplice idea . Sono stato in IRAN patria dei tappeti persiani ...vedo che ami i tappeti , secondo me sono un oggetto unico per l'arredamento personale di una abitazione , grazie perche indirettamente mi hai dato un idea per un mio nuovo post.

    Ho viaggiato parecchio , australia compresa ma il continente americano e sconosciuto per me ma sono convinto che visiterei senza dubbio gli stati piu caldi per prima .

    un saluto .

    RispondiElimina
  4. Wonderful! Such a great and dreamy light.
    Wish you a blessed evening:-)

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ