Translate

domenica, marzo 11, 2007

Alla ricerca del nuovo...


La giornata è iniziata uggiosa...." qualcuno " voleva partire....ed invece si ritrova a consolare il suo amico a 4 zampe....eh eh eh....

Cmq, a parte gli scherzi, il tempo, arrivata la domenica è veramente sempre pessimo....

Ho appena fatto colazione, non mi sembra vero di non dover andare a lavorare la domenica...infatti come scrissi un pò di post fà, il lavoro stà scemando e frà qualche settimana si fermerà del tutto, ed allora potrò veramente occuparmi di tante cose che ho dovuto per forza di impegni, trascurare di non poco.-

In questi giorni alterno frequenti stati di nervosismo a strane calme interiori...sarà l'inizio della vecchiaia o della menopausa ?

Mi domando spesso : " Dalla vita ho avuto sempre tutto, mi ha riservato spesso brutte sorprese e dolori, che seppur naturali, molto forti...ma sono sempre riuscita a rimanere in piedi grazie alla sola forza della mia volontà e del mio voler guardare sempre in avanti non voltandomi mai indietro ed ora, tirando le somme a 43 anni posso dire che la vita mi ha " sempre " sorriso e dato tanto.....ma allora cos'è che cerco ancora ? "

Guardo dentro di me...e mi aspetto veramente ancora un'onda....



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ