Translate

domenica, marzo 25, 2007

...approposito del copia ed incolla !!


Ieri sera, ho lasciato una mia risposta ad un post abbastanza st....o, di un blogghista chiamato pensierineccesso, sul suo discorso del copia ed incolla.....ma con mio grande "piacere" ho visto che l'ha tranquillamente cancellato per non farlo leggere alla sua intelligentissima tribù di visitatori...

Devo proprio dire che dal momento che sbandiera tanto le sue "intelligenti" convinzioni dovrebbe essere anche tanto "intelligente" da accettare nel suo blog delle risposte in merito, se poi su questo suo blog cita il mio stesso blog.-

Vedi caro pensierineccesso il copia ed incolla è un fatto normalissimo di cui tu stesso nè fai uso e parte, dal momento che inserisci foto e video di altri.-

Fà differenza copiare foto o video o post ?

Quando lo si fà evidentemente, ciò che si copia è piaciuto e quindi questo và a vantaggio di chi lo ha messo nel web !!

Quando si dice che "si ruba" cose di altri si dovrebbe fare molta attenzione, dal momento che ciò che si mette sul web è visibile ed accessibile a tutti !!

Per tutelare il proprio "lavoro" si dovrebbe anche inserire la dicitura "tutti i diritti sono riservati" oppure una bella " (R) " a scanso di equivoci, e ciò mi stupisce da uno come te che non l'abbia fatto.-

Ciò che "avevo" inserito nel mio blog, tanto per intenderci non l'ho fatto passare per mia fonte ( e credo che a te questo sia sfuggito )...ma forse a te a "rotto" che non avevo menzionato il tuo blog.-

Bhe, ora l'ho fatto affinchè anche la mia risposta sia visibile a tutti e nel frattempo ho provveduto a far sparire tutta quella montagna di merda e di conseguenza anche la puzza, visto che proprio di merda si parlava nel post.-

Buona giornata.-

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ