Translate

martedì, marzo 27, 2007

...toh, cappuccetto rosso ha risposto !!


"Gentile" pensierineccesso con la tua risposta hai già espressamente evidenziato il tuo profilo..non mi dispiace affatto di averti disturbato in quanto " TU " l'hai fatto per primo sbandierando a destra e a manca " al lupo-al lupo " .-
E se c'è "qualcuno" a cui non piaccio o non piace il mio blog, non me né può fregar di meno, in quanto il mio blog è espressamente per me e non per altri....per questo scrivo cose mie, di altri, poesie o pensieri o inserisco solo foto, la sola differenza è che il mio blog è un "monologo" pubblico e non una conferenza stampa come il tuo.-
Detto questo ti saluto laconicamente in maniera definitiva e saluto educatamente tutta la tua tribù.-
Buona serata.-

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ