Translate

sabato, agosto 11, 2007

C'è un dottore da queste parti ?

In questo momento và un pò meglio, ma fino alle 06 di stamattina ho sofferto di un forte mal di testa.....ciò che vorrei fare è restarmene a casa sdraiata nel mio letto.....ma purtroppo bisogna che inizio a prepararmi per la partenza in montagna.....
Il cane non serve dirVi che è veramente gasato...l'ho fatto salire in casa dal momento che non ho fatto nessuna pulizia....così nel frattempo stà un pò con noi...ogni tanto viene ad annusarmi le gambe con il suo nasone freddo...come per dirmi "quand'è che partiamo ?"
Bhe che Vi possso dire, la cena è andata benissimo, l'unico
punto fastidioso è questo cerchio alla testa che oggi ho....
Avrei bisogno di un pò di Valium....

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ