Translate

sabato, settembre 22, 2007

.........piccola filastrocca


Cerchio magico, formato da mani, le mie, intrecciate a pensieri un po’ birichini.
Mi sfilo le scarpe di tela, lavate da poco e guardo la luce del sole che sfiora il mio anello d'oro, mandando bagliori fatati, adatti allo scopo.
Così deve essere e così dunque sia.
Gambo di sedano e cono gelato ed ecco il mio cuore è rigenerato.
Inchiostro di china e buccia d’arancia e ho smesso d’avere male alla pancia.
Piuma di corvo strinata di bianco e scompare la punta di freccia, piantata nel fianco.


Unghia di suocera color ametista e sono di nuovo maledettamente ottimista.
Naso di zanzara con il raffreddore e non ci sono più ansia e dolore.
Testa di gallo e zampa di gallina e sono pensieri nuovi, diversi ogni mattina.
Occhio di Rospo maculato di rosso e tutte le pene le affogo nel fosso.
Pelo d’ascella di bue muschiato e ogni brutto ricordo è dimenticato.
Sputo giallognolo di drago alato e quel pensiero molesto è bruciato.
Bibidibobidibu…o merda secca, ma sei scomparso anche tu !!!
Specchio specchio delle mie brame, eccomi di nuovo Regina del mio reame.


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ