Translate

domenica, novembre 09, 2008

Lettera aperta a mia madre

...



Ciao Mamma, lo so, non ci sei, ma per me sei sempre quì...
Sei sempre con me...
Ti vedo chiudendo gli occhi ad aspettarmi sul balcone quando tornavo dalla scuola...
E se ripenso a quando mi scocciavo vedendo il tuo numero sul cellulare e a quante volte ho risposto sbuffando....
E poi un giorno il buio... e non solo nei tuoi occhi che nascondevi dietro quegli occhiali, e soprattuto nelle foto, perchè non si capisse che si erano spenti per sempre.
Il buio è arrivato anche nella tua mente e nella mia vita, una diagnosi e tu non eri più la stessa... la tua mente sveglia non rispondeva più, ma io ero ancora tua figlia...
spero tu lo sappia mamma, il tuo sorriso spento la tua sofferenza io non li dimenticherò mai , come tutti i ricordi che mi legano a te.
Sarà di nuovo Natale tra un poco...
il 7° senza di te....
e nessun Natale sarà più lo stesso...
Ciao Mamma

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ