Translate

martedì, marzo 10, 2009

Cari cugini...


Altro che, Carla Bruni conquista anche il Messico : " Carla Bruni come Maria Antonietta ".
Nel corso della loro visita in Centro America, Sarkozy e signora non hanno badato a spese, soggiornando in un resort da 3.500 euro a notte, e l’ex top model ha sfoggiato orecchini di diamanti, scatenando critiche su critiche.
Mentre la Francia colpita dalla crisi arranca, i piccioncini si concedono questa vacanza extralusso, scatenando polemiche in tutta Europa.
La scelta della residenza è caduta su una villa con vista sull’oceano, con piscina privata, Jacuzzi in giardino, cuoco e maggiordomo.
Alla faccia di quel 15% di lavoratori francesi che tirano a campare prendendo 10 euro all’ora, mentre la disoccupazione sfiora quota due milioni.
" Sarko non s’interessa del Paese e della vita dei francesi ", attacca la vicepresidente del partito centrista Modem Marielle de Sarnez.

Dello stesso parere i socialisti : " I francesi sono abbastanza maturi per capire come al presidente importi davvero poco delle loro condizioni ".
Intanto i lettori sui siti si scatenano lasciando commenti del genere: " Sarko e Carla somigliano a Luigi XVI e Maria Antonietta - scrive un lettore - non si rendono conto dei problemi che la gente deve affrontare ogni giorno per andare avanti ".
La mia domanda è : " È giusto esibire in questo modo la ricchezza, in un momento così delicato ? "
Ed in questo contesto, mi sorge spontanea anche una risposta :
" Gli Italiani sono contenti di essersi liberati di un personaggio ( ma poi lo era ? ) come la nostra ex :-) Carla Bruni ! "

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ