Translate

sabato, marzo 28, 2009

Quello che sò…

 
Io non credo che alla fine della mia vita vorrò contare le persone che ho incontrato.

Se era meglio lasciar perdere oppure se era giusto continuare.
Io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza.
Nient' altro, nè tradimenti, nè verità , nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui l'amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me.
Tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza potrò mettere quella giornata tra le cose buone.
Questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi.
Io non posso andarmene dalla mia pelle.
Quello che sò è che non voglio più restare sola.
Perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta.
Perchè se ti perdi non c'è nessuno che viene a cercarti.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ