Translate

lunedì, marzo 02, 2009

sequel...



Buona sera,
chi vi scrive questa sera sono io, Igor...volevo farmi sapere le ultime novità sul mio stato di salute...
Questa sera alle 17:00, la mia mamma mi ha accompagnato all'ospedale per delle visite di accertamento...
La dottoressa mi ha trovato visibilmente molto meglio, infatti già da domenica tenevo la coda in alto e camminavo bene ed ho persino magiato.-
La dottoressa mi ha fatto l'ecografia per vedere come stava fisicamente la mia prostata, ed essa ha potuto riscontrare che era migliorata...però devo ritornare da lei il 20 marzo per fare degli accertamenti ai reni, perchè ha detto che vuole essere sicura che tutto proceda bene.-
Nel frattempo mi ha fatto il prelievo di sangue e domattina ci telefonerà per dirci l'esito dell'esame...
Che dire, giovedì scorso e venerdì me la sono vista proprio brutta, però posso dire di avere superato la fase critica...
La dottoressa ha detto che sono un cane molto "potente" eh eh eh...
Bhe, per ora vi saluto di nuovo e a presto !

Igor

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ