Translate

sabato, marzo 28, 2009

Sospesa


Appesa quì
tra terra e cielo.
Quì
sospesa ad aspettare,
non si vede bene il mare,
così fresco e profondo,
non mi immergo nel suo abbraccio e lo circondo.
Sola,
in quest'aria innaturale che respiro per salvare,
un destino sconosciuto.
Mi manca una carezza,
quì,
sospesa in bilico a guardare,
rapidi voli di esseri speciali,
cambi di stagioni intesi come temporali.
Mi cullo in braccio ai sogni,
mi sfiora dolcemente ogni nuvola vicina,
un poco spaventata e un poco eroina.
E piano,
profumi di mirto e di sale,
faranno comparsa dal sordo ricordo,
e piano i gabbiani annunceranno il ritorno.
Una carezza mi sveglierà dal sonno,
per sognare vivendo con i piedi sul mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ